Tenuta San Giovanni

sala

Sale e Servizi

posti: 280 persone
esterni: ampio parco

 

Nel verde di uno straordinario contesto rurale, all’interno di un piccolo comune della Lomellina, tra coltivazioni e piante secolari, si trova Tenuta San Giovanni, un’antica cascina lombarda costruita tra il Settecento e l’Ottocento.

Restaurata con elegante spirito innovativo, è una country house ideale per i ricevimenti en plein air con un giusto tocco di eleganza. I grandi portici all’esterno accolgono fino a 400 persone.
L’ampio giardino ospita indimenticabili matrimoni civili, le promesse si possono scambiare sul prato, con l’antico castello sullo sfondo.
La Sala Grande, all’interno della cascina, accoglie ricevimenti fino a 280 persone, sotto suggestive volte a botte dall’illuminazione scintillante.

Ci sono poi il Museo Agricolo, una sala più intima per 40 ospiti, dove si può celebrare il rito civile ufficiale, e un nuovo ambiente con impianto audiovideo, perfetto per i momenti più divertenti, e nostalgici, con gli amici.
Appartamenti e camera doppie sono a disposizione degli sposi e dei loro ospiti, come punto d’appoggio e romantica prima notte. La struttura comprende una cucina professionale per banqueting di alto livello.

I prodotti dell’azienda possono rappresentare, con una confezione personalizzata, una bomboniera diversa e gustosa.